martedì 13 marzo 2012

Fu Qui

Questo ristorantino cinese in zona Stadio, è un luogo salvifico per mangiare qualcosa di diverso senza spendere cifre esorbitanti. Ci vado spesso per cui menzionarlo è un dovere, oltre che un piacere.
Non ha molte pretese ma il mangiare è buono e il personale gentile. Appena vi sedete vi portano un bicchierino di aperitivo dallo strano colore rosa, leggermente alcoolico. Io, personalmente, lo mando indietro perchè l'alcool pre-pasto non mi piace ma c'è chi lo trova eccellente. Comunque è sempre un pensierino gradito.
Oltre ai classici piatti tipici che solitamente troviamo, c'è anche un menù thailandese sul quale però non posso pronunciarmi odiando, ahimè, l'agrodolce.
I ravioli al vapore vegetariani sono da sottolineare per il ripieno di verdure (credo siano spianaci o comunque verdure cinesi molto simili) mentre solitamente è lo stesso degli involtini primavera.Vi consiglio di provare tutto. Ovviamente le portate si ammassano anche un pò ma questo è nello stile dei ristoranti cinesi.
Riassumendo:
Cibo: buono
Ambiente: piccolo ma confortevole (un consiglio è, purtroppo, di fare attenzione all'odore di fritto che permea l'aria e che vi rimarrà addosso....ma è poco male! I vestiti si lavano apposta!)
Servizio: Cordiale e gentile

Nessun commento:

Posta un commento